taggiasca.com
itinerari ciclistici

olive taggiasche

    Chi non si appassiona guardando alla TV la Milano-Sanremo, la Parigi-Roubaix, la Liegi Bastogne Liegi, il Giro, il Tour, la Vuelta, alle gesta di Gimondi, Saronni, Adorni, Anquetil, Merckx, Zandegu? (Beh, forse dai nomi capirete che il vostro Webmaster non ha molto tempo a disposizione per appassionarsi ...).

Secondo quanto mi viene suggerito è ora il momento di Chiappucci, Cipollini, Pantani, ecc.

Per chi volesse emularne le gesta proponiamo alcuni itinerari non troppo faticosi che, anche senza la discesa mozzafiato del Poggio di Sanremo o la scalata di Capo Berta (peraltro sconsigliabile nei giorni di traffico), daranno sicuramente delle belle soddisfazioni: non c' bisogno di una volata finale e del bacio della miss per divertirsi con una bella pedalata!

Visto il clima particolarmente favorevole della zona la maggior parte di questi itinerari ciclistici sono adatti a qualsiasi stagione.

Questi itinerari naturalmente non pretendono di essere esaustivi: lasciamo alla fantasia ed alla curiosità dei turisti la scoperta di angoli che, per noi "locali", sono ormai entrati a far parte del paesaggio quotidiano.

Chi avesse un itinerario particolarmente interessante da segnalare può inviare una e-mail al webmaster.

--

indietroPagina precedente   indietroLivello superiore   *Pagina iniziale

*I produttori   *Mappa del sito

--
copyright © 1999 - 2000 by It-Web Information Technology - all rights reserved